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Descrizione

Nel mondo digitale di oggi, la reputazione del marchio è sinonimo di esperienza del cliente, inclusa la qualità dell'assistenza clienti. I consumatori si aspettano esperienze semplici, coerenti e sicure in qualsiasi punto di contatto scelgano, infatti, la loro percezione del marchio e la fedeltà dei clienti dipendono da questo. Con una posta in gioco così alta, le aziende hanno bisogno di una soluzione completa ma flessibile per modernizzare la propria esperienza di assistenza clienti.

Siamo entusiasti di presentare Microsoft Digital Contact Center Platform , una soluzione per contact center aperta, estendibile e collaborativa progettata per offrire ai clienti percorsi senza soluzione di continuità.

Agenda

  • Panoramica del Digital Contact Center
  • Microsoft: Omnichannel Routing, PVA, Voice Channel
  • Voice Infrastructure il ruolo di ACS
  • Nuance e le nuove caratteristiche in arrivo

Speakers

  • Guido Pica

    Guido Pica

    Cloud Solution Architect, Dynamics 365 Customer Engagement
    Microsoft

  • Alessandro Levantini

    Alessandro Levantini

    Presales Lead
    PORINI

  • Saverio Ricchiuto

    Saverio Ricchiuto

    Sales Director and Country Manager - Italy
    Nuance Communications