Promuovi i tuoi eventi tramite Microsoft Cloud Event Finder!

Perchè i tuoi eventi e workshop ottengano l’attenzione che meritano.

Coltiva l’opportunità di domani

Per connettere i clienti agli eventi organizzati dai partner Microsoft, è stato creato il Finder Microsoft Cloud Event: uno sportello unico che offre l’accesso alle ultime novità sulle tecnologie Microsoft .
Il Microsoft Cloud Event Finder da ai partner in Europa l’opportunità di aumentare la visibilità delle tecnologie Microsoft e degli eventi relativi alle soluzioni per tutti i clienti potenzialmente interessati. Microsoft promuove gli eventi nel Cloud Event Finder sia internamente che esternamente attraverso campagne social.

Sia che organizziate workshop online che grandi eventi, i clienti di Microsoft Cloud Event Finder possono ora trovare e partecipare all’evento che cercavano. Il Microsoft Cloud Event Finder ti aiuta a coltivare l’opportunità di domani

Come funziona?

1

Carica i tuoi eventi di marketing semplicemente compilando questo modulo. Se hai pianificato una serie di eventi, puoi facilmente utilizzare il modulo dei nominativi in blocco (scarica qui e invialo a v-anvanp@microsoft.com).

2

Elaboreremo la richiesta e controlleremo che tutti i dati siano corretti

3

Dopo che la richiesta è stata approvata, i tuoi eventi saranno pubblicati e visibili sul Cloud Event Finder.

4

Microsoft continuerà a promuovere i tuoi eventi sia internamente che esternamente per aumentare la familiarità del marchio tra i clienti e possibilmente attirarne di nuovi.

Per saperne di più

Vuoi saperne di più su come meglio indirizzare i tuoi clienti o su come avere successo nell’organizzazione di eventi di successo? Per favore, leggi i due blog e assicurati di ottenere il massimo dai tuoi eventi!

EVENTI DI SUCCESSO

Gran parte della nostra interazione commerciale è ora online. I vostri attuali e potenziali clienti conosceranno il vostro sito Web. Forse hanno bisogno di conoscerti un po’ meglio attraverso i tuoi blog, white paper e post sui social media.

CONOSCERE I TUOI CLIENTI

Le aziende spesso parlano di ciò che fanno, ma senza davvero considerare le esigenze dei loro clienti. Questo è completamente in contrasto con il modo in cui le persone prendono delle decisioni. La chiave per qualsiasi campagna di marketing di successo, compresi i tuoi eventi, è capire il tuo pubblico. Potresti aver sentito parlarne come profilazione del cliente o creazione di un buyer persona. Molte aziende sono tentate di saltare questa fase della loro pianificazione di marketing, ecco perché è importante che tu non lo faccia.