Gentile cliente,
abbiamo pensato per te ad una proposta che ti permette di dare continuità al tuo business Microsoft Cloud attraverso una serie di servizi, strumenti, incentivi che Computer Gross ti mette a disposizione con il modello indiretto Tier2.
La nostra proposta si articola come segue:

Marketplace: gestione ordini e parco clienti

Un innovativo Marktetplace che ti permette di operare in maniera diretta gestendo l’intero ciclo di vita delle tue sottoscrizioni cloud a consumo o in abbonamento, il provisioning e la fatturazione. Uno degli aspetti essenziali del Marketplace è la semplificazione attraverso la gestione autonoma delle licenze del tuo cliente.
Nel portale sono disponibili inoltre video tutorial, guide, configuratore dei costi Azure che ti permetterà la stima dei costi per tutti i servizi Cloud Microsoft e soluzioni ibride.
Il nostro portale Marktetplace ti permetterà di adottare un modello più flessibile di erogazione delle soluzioni cloud Microsoft. Si compra in self-provisioning e si pagano le effettive sottoscrizioni utilizzate. Le licenze si attivano o si disattivano su base giornaliera.
La fatturazione è semplificata con un report mensile ed una singola fattura mensile o annuale per ciascun utente finale.

Listino prezzi:

Accesso ad un listino prezzi personalizzato consultabile sul nostro portale

Processo di adesione al nostro Marketplace

Per aderire al nostro programma, invia una richiesta al team microsoft_csp@computergross.it e riceverai tutte le indicazioni relative all’abilitazione.